Linea Cialde2018-11-29T07:53:19+00:00

MISCELA APUANE

50% ARABICA, 50% ROBUSTA

Miscela di caffè Arabica e Robusta: dal gusto leggermente marcato, piacevole e persistente. Regala una crema densa e consistente.

MISCELA APUANE EXTRA

30% arabica, 70% robusta

Miscela con predominanza di qualità robusta, pensata per gli amanti del caffè napoletano. Gusto forte e marcato con un piccolo tono amaro simile al cioccolato fondente. Regala una crema densa color nocciola scuro.

MISCELA VERSILIA

65% ARABICA, 35% ROBUSTA

Miscela composta da un’alta percentuale di Arabica con una minima parte di Robusta: gusto dolce e cioccolatoso, corpo pieno con piacevole finezza.

MISCELA MALASPINA

TOP 80% ARABICA, 20% ROBUSTA

Miscela di caffè con prevalente qualità Arabica e un minimo apporto di Robusta, studiata appositamente per un caffè lungo in tazza grande, ideale per tenervi compagnia in qualsiasi momento della giornata. Gusto dolce e delicato.

MISCELA AGHINOLFI

100% arabica

Miscela di caffè 100% arabica composta da pregiate varietà di Arabica accuratamente selezionate e provenienti dalle migliori coltivazioni del centro e Sud America, combinate per offrire una perfetta armonia di aromi. Caratterizzato da una spiccata acidità, tipica della varietà Arabica, l’aroma è esaltato da delicate note fruttate di agrumi e di cacao.

MONORIGINE COSTARICA

100% arabica di un’unica provenienza.

Monorigine coltivato nelle regioni montuose del Costarica. Il suolo vulcanico di questa regione conferisce un aroma elegante e pulito ed una perfetta combinazione tra dolcezza acidità e corposità. Note dolci di caramello e fragranze agrumate rendono questo caffè unico.

MONORIGINE GUATEMALA

100% arabica di un’unica provenienza.

Monorigine coltivato ad alta quota in una zona in cui i venti caldi temperano il freddo dell’altitudine. Questo caffè è carattezizzato da un aroma ricco e da un profumo intenso in cui sono facilmente riconoscibili note di frutta esotica e cioccolato.

MISCELA DECA

Caffè decaffeinato prima della tostatura con il solo utilizzo dell’acqua e vapore, metodo che permette al caffè di mantenere invariate tutte le proprie caratteristiche aromatiche. Caffeina non superiore allo 0,10%.